Comunicazioni sul sito dell'Ordine e proroga scadenza pagamento quota associativa anno 2014Feed RSS

Comunicati stampa - 09/04/2014

Si invia in allegato l'importante Circolare di cui all'oggetto.

Vi inviatiamo a leggerla attentamente.

In particolare, causa problematiche di funzionalità del sito dell'Ordine degli Attuari, in via del tutto eccezionale è stata prorogata la scadenza per il pagamento, senza interessi di mora, della quota associativa dell'anno 2014.

Le coordinate per il pagamento (con bonifico bancario, unico mezzo possibile), come riportate nelle precedenti Circolari e in questa allegata, restano le seguenti.

Bonifico bancario: SWIFT BIC: BCITITMM (deve indicarlo obbligatoriamente solo chi paga con bonifico internazionale)

codice IBAN: IT32L0306903388100000006683

Intestazione: Ordine Nazionale degli Attuari.

Si ribadisce che, come previsto dalle disposizioni in precedenza trasmesse sul tema, il non aver eventualmente conseguito il numero minimo di CFP (Crediti Formativi Professionali) previsti dal primo ciclo della FAC, non ha alcuna conseguenza sulla Tua iscrizione all'Albo.

Circolari in allegato: