2° Corso FAC-SIA Feed RSS

Corsi di Formazione - 22/09/2016

Si informa che il giorno giovedì 26 settembre 2016, dalle 14.00 alle 18.30si terra a Roma presso Cavour Centro Congressi, Via Cavour, 50/a il

2° corso FAC-SIA del 2016

Per partecipare inviare una email a info@sifa-attuari.it  avente come oggetto:Richiesta di partecipazione 2° corso FAC-SIA 2016.

La richiesta di partecipazione è individuale e deve essere inviata personalmente dal partecipante,specificando nell'oggetto: "Richiesta di partecipazione 2° corso FAC-SIA 2016".

La Segreteria della SIA provvederà ad inviare la conferma di partecipazione entro martedì 27 settembre 2016, in base all'ordine cronologico di arrivo delle richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili; pertanto in caso di impedimento, successivo alla richiesta di partecipazione al corso, si prega cortesemente di INVIARE UNA EMAIL DI DISDETTA.

per ogni maggior dettaglio clicca qui per visionare la circolare SIA.

SIA srl