Evento Funzione AttuarialeFeed RSS

News - 14/03/2017

L'Ordine degli Attuari con il supporto del Gruppo di Lavoro Solvency II ha organizzato un evento sulla Funzione Attuariale con lo scopo di fare il punto della situazione sulle attività che riguarda tale figura professionale. Sono stati invitati all'evento, in modo particolare, i colleghi, dipendenti e liberi professionisti, che hanno assunto l'incarico di responsabile della Funzione Attuariale o ne svolgono i relativi adempimenti. All'incontro sono invitati anche coloro i quali, non iscritti all'albo degli Attuari, hanno assunto tale incarico avendone i requisiti di legge.

L'evento si svolgerà sia a Milano che a Roma nei seguenti giorni:

Il giorno 21 marzo 2017 alle ore 14.30 presso la sede dell'Helvetia, Sala Formazione, in Via G.B. Cassinis n. 21, 6° piano, 20139 Milano. Clicca qui per visualizzare la relativa Circolare

Il giorno 3 aprile 2017 alle ore 14.30 presso la sede della SWISS RE, Sala Leonardo, in Via dei Giuochi Istmici 40, Roma.  Clicca qui per visualizzare la relativa Circolare.