Presentazione al Senato del Libro Bianco del WelfareFeed RSS

News - 15/03/2017

Il 15 marzo, il Presidente del CNA ha partecipato all'evento organizzato al Senato per la presentazione del libro bianco sul welfare della persona a cura dell'associazione Amici di Marco Biagi diretto e presentato dal Senatore Maurizio Sacconi alla presenza del Presidente del Senato, dei tre segretari generali di CGIL, CISL e UIL e altre autorità, cui ha dato un contributo anche l'Ordine degli Attuari con il supporto delle commissioni pensioni e fondi sanitari. La nostra professione è stata pubblicamente ringraziata dal Senatore Sacconi , si tratta di un ulteriore importante evento in cui gli attuari sono stati protagonisti.

Di seguito si riporta il il link per scaricare il " Libro bianco per un welfare della persona al tempo della Quarta rivoluzione industriale e della crisi del ceto medio" presentato il 15 marzo al Senato in occasione del convegno in memoria del Prof. Marco Biagi.