In ricordo di Claudio TomassiniFeed RSS

News - 26/06/2023

Comunichiamo con estremo dispiacere la scomparsa del caro Collega Claudio Tomassini.

Ci mancherà un esempio di attuario poliedrico, curioso, aperto al nuovo, ma soprattutto un amico per tanti di noi e una persona dall'umanità travolgente.

Ha sempre partecipato con passione, idee e azioni alla vita dell'Ordine, sia come membro degli Organi di Governo che come Presidente del Consiglio dell'Ordine Nazionale. In ambito internazionale ha dato, in particolare, il suo importante contributo nel Nomination Panel di AAE.

Siamo vicini alla famiglia nel ricordare con affetto e riconoscenza il significativo contributo che Claudio ha fornito alla professione e alla comunità attuariale. Ai suoi colleghi e amici più cari il compito di proseguire la sua strada con la stessa passione.

Tiziana Tafaro, a nome dell'intero Consiglio Nazionale

Roberta D'Ascenzi, a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine