29/05/2026
IVASS organizza il 22 giugno (9:15–13:00), presso il Centro Congressi della Banca d’Italia di Roma (Via Nazionale 190), un evento dedicato alle prime riflessioni sull’IFRS 17 a tre anni dalla sua entrata in vigore.
L'incontro sarà articolato in tre tavole rotonde con compagnie di assicurazione, revisori, utenti e autorità di vigilanza. L’invito è esteso a tutti gli iscritti dell’Ordine interessati, con possibilità di partecipazione:
Per aderire è necessario scrivere a segreteria@ordineattuari.it indicando nell’oggetto “Evento IVASS” e specificando la modalità di partecipazione scelta.
Scadenze:
Le richieste in presenza saranno confermate compatibilmente con la disponibilità dei posti; successivamente saranno inviate le coordinate per il collegamento.